FRANCHISING GAMETEKK

Un investimento che guarda al futuro

La nostra Mission: La catena di Videogames che guarda al futuro

I nostri clienti non vogliono solo acquistare videogames ma sentirsi parte di una community di videogiocatori.

Investire con la tranquillità di avere un gruppo solido alle proprie spalle in grado di dare supporto nel controllo e nello sviluppo del business

Know-How

• Analisi, consulenza e studio di fattibilità dell’iniziativa
• Assistenza nella scelta dei prodotti e del format più adatto
• Progettazione layout e allestimento del punto vendita
• Marketing on-line e off-line
• App GameTekk per il controllo delle vendite e delle marginalità dei punti vendita
• Formazione sull’uso degli strumenti e formazione manageriale

GameTekk vuole entrare in contatto con gli imprenditori che vogliono aprire un nuovo punto vendita, o convertire un punto vendita esistente, dedicato al mondo videogames ma con un format unico ed esclusivo. Ci rivolgiamo inoltre ai Gruppi che vogliono creare, all’interno dei propri punti vendita, shop in shop a brand GameTekk.

Noi mettiamo a disposizione tutta l’esperienza di un Gruppo con oltre 30 anni di storia. Dalla fase di startup fino alla gestione del business passando per la fase di consolidamento. Dare un business duraturo alla squadra GameTekk ed essere il punto di riferimento dei videogiocatori sono gli obiettivi che ci guidano.

Format Esclusivo

Dalla realizzazione del display all’allestimento finale. Disponiamo di molte soluzioni personalizzate, in un quadro di coerenza con il brand, in grado di adattarsi alle metrature a disposizione.

Abbiamo inoltre pensato ad una scelta di prodotti pensati per il nostro cliente target: non solo videogames, ma tecnologia, prodotti Lego, accessori e mobilità elettrica.

Controllo

Noi di GameTekk conosciamo bene il nostro mercato di riferimento ed il cliente target. Sappiamo che un progetto, per essere vincente nel tempo deve avere una serie di prerequisiti. Proprio per questo, prima di intraprendere una strada insieme, aiutiamo l’imprenditore a capire se il progetto può andare in porto attraverso uno studio di fattibilità: una vera e propria consulenza di startup.

Il nostro obiettivo è crescere e sviluppare business sostenibile e duraturo nel tempo. per questo abbiamo messo in campo una serie di strumenti di controllo del business molto utili e intuitivi.

Abbiamo sviluppato una webapp in grado di segnalare all’imprenditore, in tempo reale, l’andamento delle proprie vendite e una serie di KPI fondamentali per il mercato del videogames. Monitorare questi indicatori significa avere il controllo e guidare il proprio business.

Online:

Facebook
Instagram
Youtube
Blog
News
Sito web
Newsletter
Email marketing

Offline:

Materiale trade
Materiale POP
Volantini
Rivista GameTekk
Promo esclusive
Fidelity Card
Eventi e Fiere
Co-marketing

Marketing

Chi sceglie di aprire un franchising GameTekk ha la certezza di avere un’azienda che promuove quotidianamente e in maniera centralizzata il business. Lo staff marketing si adopera in ogni momento per dare visibilità al singolo negozio e al brand attraverso una serie di attività volte a creare interesse verso il marchio e ogni punto vendita della catena.

Grazie agli accordi con i player del mercato, GameTekk garantisce un aggiornamento continuo su prodotti ed offerte, sia online sia offline.

Gli strumenti esclusivi quali volantini, eventi, magazine e GameTekk Card, a disposizione di tutti i negozi, accelerano la riconoscibilità del brand e lo differenziano dalla concorrenza, mantenendone sempre alta la percezione agli occhi del consumatore.

I canali social, il blog e gli strumenti di CRM sono gestiti in modo da rendere GameTekk una community di appassionati che ritrova nel nostro marchio il proprio senso di appartenenza.

Se vuoi maggiori informazioni scrivici qui
oppure chiama il numero 039 5966893